Luce è stata trovata per caso, frutto di un abbandono a causa della sua condizione di disabilità, gettata come spazzatura in una spiaggia a novembre, lei una piccola nuvoletta bianca. Quando è stata trovata pesava appena 520gr, era piccolissima, deperita, sporca, spaventata e raffreddata per tutto il freddo che deve aver patito.
La piccola Luce ha fatto visite specialistice presso la Clinica Camagna di Reggio Calabria, è stata visitata dal veterinario ortopedico, fatto lastre, dove si è scoperto che la sua disabilità è dovuta alla mancanza dell'ulna nelle zampette anteriori e di conseguenza allo spostamento delle ossa nel polso.
Il dottore Vincenzo Santoro, veterinario ortopedico, ci ha detto che Luce potrebbe tornare a camminare con un intervento.
Sarebbe meraviglioso poterle dare un futuro migliore. L'intervento è molto costoso, oltre 3.000 euro, e vogliamo provare ad avviare una raccolta fondi per la piccola. Ogni goccia fa il mare, quindi grazie a chi vorrà donare un pensiero per la piccola Luce 🩷
Donazione con Bonifico Bancario
Intestato a
"Associazione Patta CatHouse ODV"
IBAN IT 25 A050 3416 3000 0000 0002 776
Donazione con PayPal
Puoi inviare una donazione come "amici e familiari" alla mail amazingpatta@gmail.com oppure direttamente dal link
Raccolta fondi su PayPal
Luce è una dei tanti gatti che abbiamo salvato, per continuare ad aiutarli abbiamo bisogno di te! In questo momento ci stiamo occupando di oltre 60 gatti, non riceviamo alcun tipo di aiuto da parte dello Stato, ma solo tramite le donazioni. Grazie del tuo sostegno!
Comments